WIP - Case in linea
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - Case in linea

-
Ancora complimenti!
Graziesky hunter ha scritto:Wow, complimenti! Giusto un appunto, la pavimentazione esterna sembra un po' piatta...
Ancora complimenti!
Ha il displace, provato su una piccola regione ed il pc mi stava sputando in un occhio, per ora è spento, lo riattivo alla fine.
1- ho evitato gli alberelli nei giardinetti per non coprire finestre ed ingresso, ce li metto o lascio così?
2- la sfocatura è troppo evidente o va bene?
3- contrata in PS, troppo esposta forse?
4- le macchie della zincatura sono troppo evidenti?
5- è opportuna qualche piantina sul balcone o vaso appeso alla ringhiera?
5- altro?
gia lo odio sto progetto

Secondo me, tutto potrebbe essere opportuno (alberelli, vasi, ecc..) dipende anche molto poi dal pc.... considerando che hai anche molta vegetazione intorno....
Se posso, un paio di cose che non mi fanno impazzire (a mio gusto, ovvio):
- I mattoni sembrano piccoli e la texture è molto ripetitiva e sembra spiadita;
- Le grondaie da sotto sembrano nere ...
- I pluviali sono troppo curvi, sembrano malleabili ! e poi quelle sopra dovebbero arrivare fino alla gronda sotto
- La zincatura in effetti è troppo grande... l'hai presa dal sito di vray? io l'ho presa lì ed in effetti è troppo grande, l'ho poi modificata!
Ti allego un pluviale e la zincatura, se può servirti !! Almeno ogni tanto cerco di rendermi utile

- Allegati
-
- Pluviale.rar
- (908.61 KiB) Scaricato 85 volte
sistemo la mappa dei mattoni, non è ritagliata come si deve in ps e la ingrandisco
il rame provo ad usare quello del file, il perchè diventa nero sotto non lo so, e non dappertutto... boh
dici che dimezzare la mappa della zincatura basta?
hai pure la graffetta dei discendenti per caso?

Ok, no problem !FofoC4D ha scritto:gracias per il pluviale anche se è editabile e troppo grande (entra nel muro), a questo punto rettifico i miei sweep gia posizionati e li rifaccio uguali.

Per il rampe, non saprei .... non è che hai le normali invertite? O mappature strane?...FofoC4D ha scritto:il rame provo ad usare quello del file, il perchè diventa nero sotto non lo so, e non dappertutto... boh
dici che dimezzare la mappa della zincatura basta?
Per la zincatura prova ad usare il mio, dovrebbe andar bene. Sempre che tu lavori 1mt = 100 cm !!!
La graffetta nn ce l'ho mi spiace, non la metto mai....

-

http://www.hammerfish.it
quoto...davidecarr ha scritto:I pannelli di lamiera sulle recinzioni sono tremendi....sembra una casa di correzione penitenziaria

un po' di verde qua e là ci starebbe bene secondo me

buon lavoro
ciao_________
-
- Advertising
FOLLOW US