Buongiorno, ragazzi, anche se di buongiorno ha veramente poco!!!! Stamani stavo per cominciare a lavorare, quando appena aperto il file a cui sto lavorando da una settimana, è saltata la corrente elettrica, ovviamente non ho fatto in tempo a salvare, e adesso non mi apre neanche più il file che avevo salvato venerdì sera.... Che fare??? Non ditemi che devo ricominciare da capo!!!!! C'è per caso su cinema una cartella dove poter andare a cercare il mio disegno????
L'unica speranza è che cinema abbia salvato un file di recovery scene in
x:\Users\xxx\AppData\Roaming\MAXON\CINEMA 4D xxx\_bugreports
le x stanno naturalmente per le tue variabili
ma come dice Natas e visto che è andata via la corrente, non ci sperare troppo, fattene una ragione e ricomincia...
Gianluca
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
porca miseria! Spero non sia il lavoro delle curve di livello..
Ricordo che ad un vecchio corso di cad quel sadico dell'istruttore tolse la luce dopo un giorno di lavoro per farci ben ricordare di salvare..
Mi è capitato più volte purtroppo e l'istinto è quello di prendere un maglio.. poi a bocce ferme ho optato per un gruppo di continuità ed ora i black out non mi fanno più danni!! Te lo consiglio vivamente!
Anche perché le interruzioni mi avevano pure massacrato l'hard disk e l'ho dovuto cambiare.
Auguri..
Ps: Uhm.. se proprio il file non ti si apre.. se fai una copia rinominandola, dal sistema operativo? Non mi è capitato con c4d ma addirittura talvolta ho dovuto aggiungere a mano l'estensione di un file per farlo riconoscere al relativo programma. Giusto per non lasciare nulla d'intentato...
il gruppo di continuità è una componente che non puoi neanche lontanamente immaginare di non avere in studio.....
è quasi come navigare in internet senza antivirus...
buona fortuna
ciao______
Il gruppo di continuità ce l'avrei, ma non so perchè dev'essere stato uno sbalzo di corrente o roba simile, perchè non mi apre nemmeno quello che avevo salvato venerdì, è proprio tutto da rifare... vabbè una settimana buttata, che vuoi che sia!!!! tanto c'è la crisi....
FOLLOW US