Aiuto per Animzione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Aiuto per Animzione
Tutto funziona bene, metto le ossa con il comando "JOINT" ma poi i vari tutorial cliccano sul comando "BIND" ed é qui che salta fuori il problema, nel mio cd4 non cé questo comando anche perché é in lingua italiana, ho provato a carcare sotto tutte le voci ma non riesco a trovarlo!!
Spero che qualcuno possa aiutarmi grazie in anticipo.
La mia versione di cd4 mi pare che sia quella del 2012
Re: Aiuto per Animzione
Non sai che versione hai acquistato?La mia versione di cd4 mi pare che sia quella del 2012

Beh che tu abbia Cinema in italiano o meno non fà differenza: quel comando esiste sia in Cinema italiano sia in Cinema inglese. E in italiano è stato tradotto con il termine "Vincola", che è la traduzione che si trova consultando un qualsiasi dizionario on-line............ma poi i vari tutorial cliccano sul comando "BIND" ed é qui che salta fuori il problema, nel mio cd4 non cé questo comando anche perché é in lingua italiana,
Sì: l'altra cosa che devi fare è selezionare la mesh a cui associare le joints. Una volta selezionate sia le joints che la mesh contemporaneamente il comando "Bind" diventa attivosi vede che prima devo fare qualche altra cosa,
-
- Advertising
FOLLOW US