ciao a tutti, sempre per vari problemi legati a scheda grafica, pcc ecc ecc....sto cercando di ri-installare cinema...
ma mi chiedevo se esistono dei file registro da qualche parte che in qualche modo possano contenere valori o informazioni all'installazione precedente...
chiedo questo perché quando faccio partire l'installazione, mi trovo già il mio codice inserito..
quindi mi sorge il dubbio che non resetti tutto ma tenga altre informazioni che mi vadano in conflitto con qualche driver....che ne so
si certo, sotto user/AppData/Roaming/Maxon..... per Windows, sotto User/Library/Maxon in mac. AppData normalmente é una cartella di sistema nascosta, quindi devi attivare la visibilitá se vuoi trovarla.
Nella cartella Maxon sono salvati un po tutti i preferiti, layout, seriali, etc. oltre ai recovery files del bugreport.
Ciao Enzo, puoi sempre fare una copia della cartella delle preferenze, così magari se hai librerie o layout salvati puoi rimetterli nella nuova istallazione. Cmq no, cancellando le preferenze non succede niente.
niente da fare..
tra l'altro..leggendo bene tutto nella disintallazione, ho notato che la cartella menzionata il precedenza...me la cancella automaticamente mettendo la spunta....
eppure quando reinstallo non mi chiede il codice ma usa quello che ha i n memoria...
va beh, andrò di metodo drastico...una bella formattata e via....sperando di risolvere problemi vari di driver e quant'altro
FOLLOW US