Fireplace - Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Fireplace - Vray

Messaggio da nexzac »

Ciao amici!
dopo qualche tempo di inattività forzata, mi sono rimesso a modellare una scenetta...
img di riferimento presa in giro nella rete, mi piaceva l'inquadratura e i soggetti e mi sono messo a rimdellare il tutto.
Sono i primissimi step, l'illuminazione non credo sia quella definitiva, era giusto x capire cosa stavo facendo..
spero vi piaccia intanto..
a presto
Allegati
FIREPLACE - 5.jpg
FIREPLACE - 5CEL.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mutilo

Re: Fireplace - Vray

Messaggio da mutilo »

Come sempre i tuoi lavori promettono bene e sono sempre belli da seguire :idea:

L'unica cosina è che quel genere di camino non rientra tra i miei gusti personali :P

Comunque resti in scia.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia :lol: :lol: :lol: grande simo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Messaggio da mutilo »

cesgimami ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia :lol: :lol: :lol: grande simo

anche tu però è ora che posti qualcosina :P

lo dico solo perchè voi siete tra i miei modelli da seguire in quanto i vostri lavori sono sempre fantastici :oops:
Tot is possibol, niente is nothing
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

mutilo ha scritto:
cesgimami ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia :lol: :lol: :lol: grande simo

anche tu però è ora che posti qualcosina :P

lo dico solo perchè voi siete tra i miei modelli da seguire in quanto i vostri lavori sono sempre fantastici :oops:
:lol: :lol: :lol: lusingato appena possiamo qualcosa sicuramente metteremo. ;) ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Entropy

Messaggio da Entropy »

vai nex, mi unisco al coro;)
seguo seguo
buon lavoro!
autumnkeys

Messaggio da autumnkeys »

l'inquadratura è inquietante. secondo me sarà il punto di forza del tuo lavoro.

soprattutto se poi sul pavimento ci metti delle belle impronte di scarponi da montagna insanguinati affiancate da una bella strisciata della vittima che è stata trascinata dalla cucina alla cantina, quindi da dietro il muro della cucina a destra, fino a sparire a sinistra della scena, in modo che non siano proprio centrate.

ma anche senza l'horror può venire una cosa notevole...

:)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

mi metto in coda a seguire (sempre meglio rimanere per ultimi :lol: ).

comunque complimenti per la scelta del "soggetto" e complimenti anche per l'impaginazione. son dettagli ma fanno la differenza.
nexzac

Messaggio da nexzac »

autumnkeys ha scritto:l'inquadratura è inquietante. secondo me sarà il punto di forza del tuo lavoro.

soprattutto se poi sul pavimento ci metti delle belle impronte di scarponi da montagna insanguinati affiancate da una bella strisciata della vittima che è stata trascinata dalla cucina alla cantina, quindi da dietro il muro della cucina a destra, fino a sparire a sinistra della scena, in modo che non siano proprio centrate.

ma anche senza l'horror può venire una cosa notevole...

:)

:o

un altro step :)
Allegati
FIREPLACE - 6.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

mittttttticoooooooooooo ;)

inquadratura perfetta ;)