nuovo pc?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
nuovo pc?
specifiche tecniche:
Sistema Operativo Windows 7 HomePremium
Dimensione schermo 15,6
Processore Intel Core i7, 3610QM, 2.30 GHz
Chipset Intel HM76
Memoria 8 GB DDR3 1600 MHz
Scheda Video NVIDIA GeForce GT650M
Memoria video 2048 MB DDR3
Hard disk 750 GB SATA 7200 rpm
Unità ottica S-Multi DL
Lan Gigabit Lan
Audio Integrato; Ingresso Microphone; Uscita Cuffie
Card reader 3 in 1
Wireless WiFi 802.11n (b/g)
Bluetooth Bluetooth 4.0
Webcam HD
Batteria 6 celle
cosa ne dite? ne vale la pena a 999 euro? o in quella fascia di prezzo ci sono notebbok migliori?
grazie mille!
- autumnkeys
Re: nuovo pc?
cosa ci devi fare?
- autumnkeys

Ti informo che i modelli N56VZ con il processore 3610qm sono i primi ad essere usciti. Il suddetto processore è stato sostituito (rivisto) dal 3630qm, è il 3610qm ottimizzato. Il secondo, dai test che ho letto in giro, è leggermente meno performante del primo ma supporta meglio i carichi di lavoro lunghi. Mi spiego: il 3610 (come tutti del resto) parte da 2.3Ghz, aumenta la frequenza (turbo) fino a 3.3gHz e rimane su questa frequenza fino ad un tempo deteminato (circa 1 ora al 100%). Superata una certa soglia di tempo la frequenza cala fino ad un punto di equilibrio riscaldamento/velocità. Il 3630qm è migliorato in questo, perde il 2-3% di potenza negli sforzi brevi ma a lungo termine si assesta su frequente più alte.
Conclusione: per carichi di lavoro lunghi ti consiglio i nuovi N56 con il 3630qm.
ps: Con la seconda sfornata oltre al processore cambiato trovi win 8.
Buon acquisto

grazie ancora...penso proprio che sarà questo il mio acquisto!

già che ci sono posso chiedere se avete avuto esperienze positive con dei siti piuttosto che con altri per questo tipo di acquisti?
-
- Advertising
FOLLOW US