Per quel tipo di letto vedrei più adatto un materasso meno "spigoloso".
Inoltre aumenter3i la dimensione della "zoccolatura" della porta. Attualmente sembra incassata nel pavimento.
Buon proseguimento e complimenti.
Modellare questa scena mi sta prendendo tanto di quel tempo, che le textures stanno invecchiando sole, senza che io ci metta mano.
Vi allego la penultima fase. Manca qualcosa sul mobile (ovviamente chiedo a voi cosa...perchè sono a secco di idee) e sulla parete (sopra il termosifone).
Il termosifone è perfetto, la porta ed il mobile.... di legno proprio non ti piacciono?
Quale balena si è seduta su quel letto per deformare il materasso?
Dovresti raggiungere una morbidezza del genere ammorbidendo gli spigoli non con pieghe come quella http://www.sognietulipani.it/images/BeB2_cameraG.jpg
Prova con clothilde
diciamo che per come è impostata la scena non mi sembra indispensabile. però puoi provare, magari poco poco.
faccio però un po' di fatica a capire qual è l'oggetto "importante" nella scena, cioé cosa vuoi mettere a fuoco a livelo di attenzione. tu inquadri l'angolo della stanza dove ci sono alcuni oggetti, però nessuno di questi ha più importanza sugli altri. è una cosa voluta?
FOLLOW US