problemi con mouse
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
problemi con mouse
Ho installato nel nuovo portatile con win 8 il c4d a 64bit, ho reinstallato tutti i plugin, fin tutto ok.
Ho notato che non riesco a selezionare nulla, il tasto dx del mouse non fa nulla, non appare nessun menu.
Cosa sbaglio??
4Ciao....
Re: problemi con mouse
Ho provato con il vecchio portatile (con win 7) il mouse funziona.
4Ciao....
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ho provato anche dal c4d a 32bit, ma lo stesso nulla. Ho provato a cambiare mouse, ma nulla sempre lo stesso.
Ho disattivato l'open gl, nulla.
Può essere che c'è un qualche comando da attivare o disattivare?
Le sto provando tutte.
4Ciao....
Non ho capito bene, non è che hai lo SNAP attivato?robgeo ha scritto:No. solo su cinema 4d. Mi sono accorto che se muovo un oggetto dal riferimento x y z non mi procede lungo lo stesso asse, se ne va per i fatti suoi.

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Un'altra cosa che ho notato è che per scalare il cubo se clicco sui pallini con il tasto sx non fa nulla se invece seleziono con il tasto dx mi scala l'oggetto.
Anche la rotellina, prima se schiacciavo la rotellina apparivano le 4 viste adesso fa lo zoom.
Ma qualcuno mi può indicare dove trovo le scorciatoie da tastiera ed eventualmente anche quelle dei tasti del mouse?
Grazie.
4Ciao....
Ho settato tutto come da immagine, ho settato i comandi del mouse dal pannello di controllo e come fu e come non fu si è risolto tutto.
Oggi ho dato troppo disturbo, mesto mesto chiudo la porta senza farla sbattare.
4Ciao........
-
- Advertising
FOLLOW US