avevo bisogno di supporto per iniziare a fare delle animazioni..
La mia scena è quella di questo post: http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =2&t=27032
Ho voluto mettere una semplice camera in movimento che va da destra a sinistra della scena, così come la vedete; uno spostamento che dura 7 secondi per un totale di 175 frames (25 al secondo). Un'animazione semplice semplice

Ho cercato di alleggerire la scena il più possibile, togliendo tutto ciò che non era inquadrato, abbassando la qualità delle ombre, ottimizzando i materiali.
Nonostante tutto, per valutare i tempi del movimento della telecamera ho dovuto momentaneamente eliminare tutti i materiali, altrimenti il cursore della timeline andava a scatti, mah... (intanto volevo sapere se è normale agire in questo modo)
Ma il vero problema sta in fase di rendering..
Ho impostato una rete con il Net Rendering composto da 3 computer, ed è da 15 ore che sono ancora fermi al calcolo della IG Nelle impostazioni di uscita del render ho usato Antialiasing geometria, formato HD 1280x720 a 72dpi, IG QMC + IR per Net Render con valori medi, e nient'altro.
E' normale sia così? Perchè se i tempi son questi rinuncio in partenza a fare video..
FOLLOW US