Problema Rendering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
luka900

Problema Rendering

Messaggio da luka900 »

ho creato un mio progetto e nel momento in cui vado a renderizzare mi si presenta l errore "impossibile scrivere file". se provo a far partire l anteprima mi dice " Rendering fallito, il file potrebbe essere in uso dal movie player"
Non so se sono necessarie altre informazioni ma non sono molto bravo quindi se vi servono chiedetemele pure.
spero possiate aiutarmi grazie in anticipo
myskin

Re: Problema Rendering

Messaggio da myskin »

ciao luka benvenuto e Buon Natale!
In genere capita questo perché stai cercando di sovrascrivere un render o una animazione contemporaneamente aperto in altro programma in uso (es. un player appunto).
Quindi puoi:
- chiudere il programma che ha aperto il file che stai tentando di sovrascrivere (e quindi, bada bene, perderesti quello che hai fatto sostituendolo con quello che stai lanciando!) e lanciare il rendering o l'animazione.
oppure
- rinominare il file che stai per salvare nel percorso di salvataggio: in tal caso ovviamente non tocchi il lavoro già fatto.

Comunque penso che avrai già risolto con l'help.. basta ricordarsi prima di dare il nome all'animazione\rendering nell'apposita sezione dei parametri di rendering e non al momento del salvataggio come si fa di solito in altri programmi.
bye!
  • Advertising
Rispondi