Problema Rendering Timeline (perdita frames)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ga.tosti

Problema Rendering Timeline (perdita frames)

Messaggio da ga.tosti »

Salve a tutti e Buone feste!
Gentilmente, vorrei l'aiuto di qualche king del settore dato che il mio c4d fa un po' di capricci.
Cercherò di spiegarvi al meglio :)

Ho realizzato qualche giorno fa un video di 1500 frames senza alcun problema, dopodichè ne ho avviato un altro di 720. Il mio caro pc renderizza tutti i frames MA nella timeline mi rimangono verdi (e cioè disponibili o soggetti a anteprima) solo 60; il resto è come se non lo avesse mai renderizzato.
Pensavo fosse un problema di settaggi, ma a quanto pare è tutto ok! Se non avessi una consegna di lavoro a breve non vi stresserei, ma non riesco proprio a capire, perciò cercate di salvarmi perchè sono DISPERATA!

Grazie a tutti in anticipo :D
visualtricks
Moderatore

Re: Problema Rendering Timeline (perdita frames)

Messaggio da visualtricks »

Ciao,
il picture viewer ha una capacità di memoria limitata, quando la memoria si esaurisce i frames più "vecchi" vengono liberati per far posto a quelli nuovi. Ma è una cosa solo di anteprima, i tuoi frames ci sono tutti indipendentemente che tu li veda verdi o meno nel picture viewer. Se salvi la sequenza vengono cmq salvati tutti.
Ad ogni modo puoi anche aumentare la memoria assegnata al picture viewer dalle preferenze del programma (preferenze -> memory -> picture viewer)
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
ga.tosti

Re: Problema Rendering Timeline (perdita frames)

Messaggio da ga.tosti »

Grazie mille! Proverò subito
Purtroppo però anche se li salvo come sequenza il filmato non li visualizza, tiene conto sempre dei soliti 60 frames circa.

Grazie ancora :)
  • Advertising
Rispondi