come disegnare su un poligono

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
hirodex

come disegnare su un poligono

Messaggio da hirodex »

salve, ho modellato una lampada ma ora per dare il tocco finale vorrei mettere sul pulsante on off appunto il simbolo di accensione e spegnimento che sarebbe quello riportato in foto, ma non ho capito come fare in quanto vorrei disegnarli sopra al cubo che ha la forma del pulsante e poi dare il colore bianco al cerchio e all'asta, sapete come fare,
Ps sono un novizio del software
Allegati
lampada - Copia.jpg
Ultima modifica di hirodex il dom dic 30, 2012 4:21 pm, modificato 3 volte in totale.
masterzone
Site Admin

Re: come disegnare su un poligono

Messaggio da masterzone »

Il forum supporta allegati in jpg o altro, non linkare le immagini estraneamente perché la prossima volta li cancelliamo.
Grazie

Mz
hirodex

Messaggio da hirodex »

masterzone ha scritto:Il forum supporta allegati in jpg o altro, non linkare le immagini estraneamente perché la prossima volta li cancelliamo.
Grazie

Mz
ok ho modificato il post scusa sono nuovo e non sapevo che non si poteva importare immagini esterne al sito
empyyo

Messaggio da empyyo »

selezioni la zona che vuoi campire con la texture e semplicemente fai drag and drop su di essa con la texture.
se le dimensioni della texture sono coerenti con il modello non ci saranno problemi, ti consiglio di modificare direttamente i colori con ps o programma affine
  • Advertising
Rispondi