saldare due facce

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
wolvesiena

saldare due facce

Messaggio da wolvesiena »

Ciao a tutti, la domanda che sto per farvi è probabilmente molto banale, ma nn mi sono mai imbattuto in questo problema e quindi ho bisogno di voi.
Dunque, tutti conosciamo il comando scindi, grazie al quale posso staccare una faccia dal mio oggetto ed evitare di deformare i poligoni vicini. ma se voglio riattarla una faccia come devo fare???
Praticamente ho creato una spline chiusa di una strana forma, poi l'ho estrusa con una nurbs, resa editabile ed ho fatto connetti+cancella. a questo punto vorrei smussare i bordi del mio oggetto, ma non essendo saldti i tappi mi crea un'interruzione sul lato, che dv fare???
Ciao e grazie
nexzac

Re: saldare due facce

Messaggio da nexzac »

wolvesiena ha scritto:Ciao a tutti, la domanda che sto per farvi è probabilmente molto banale, ma nn mi sono mai imbattuto in questo problema e quindi ho bisogno di voi.
Dunque, tutti conosciamo il comando scindi, grazie al quale posso staccare una faccia dal mio oggetto ed evitare di deformare i poligoni vicini. ma se voglio riattarla una faccia come devo fare???
Praticamente ho creato una spline chiusa di una strana forma, poi l'ho estrusa con una nurbs, resa editabile ed ho fatto connetti+cancella. a questo punto vorrei smussare i bordi del mio oggetto, ma non essendo saldti i tappi mi crea un'interruzione sul lato, che dv fare???
Ciao e grazie
ottimizzare, se ho capito ben, col comando "ottimizza" :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
wolvesiena

Re: saldare due facce

Messaggio da wolvesiena »

;) grazie 1000, fin'ora l'avevo usato solo per togliere i punti in eccesso dopo aver cancellato le facce
ciaooo
  • Advertising
Rispondi