Corso Architect Pro

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Corso Architect Pro

Messaggio da masterzone »

Il C4Dzone sta lavorando su un corso Architect pro dedicato a chi ha gia partecipato al nostro corso base architect e vuol approfondire i materiali avanzati, la luce nel suo dettaglio come nelle scene di interno per creare retro illuminazioni, materiali a zone opache differenziate (vedi legno) e rendering esterni notturni ( a breve gli esempi) e naturalmente l'animazione per l'architettura.

Il corso tratta il motore fisico di cinema4D come trattato nel corso Architect base, quindi un upgrade di chi ha gia partecipato ma anche una possibilita' PRO per chi usa il motore di cinema4D e vuol perfezionare i propri rendering. In questo caso ci saranno dei requisiti per partecipare, ovvero la conoscenza base di cinema4D come la GI o altre cose.

A presto per aggiornamenti!
Allegati
locandina copia.jpg
pocket

Re: Corso Architect Pro

Messaggio da pocket »

chiedo scusa se la domanda puo' essere fuori posto ma questi corsi si tengono anche online?
masterzone
Site Admin

no mi spiace per ora i nostri corsi sono solo in aula.

Mz :)
pocket

Messaggio da pocket »

masterzone ha scritto:no mi spiace per ora i nostri corsi sono solo in aula.

Mz :)
questa e' una brutta botta, ahime'.....
masterzone
Site Admin

Considera che esistono le video pillole che ti possono aiutare, purtroppo i corsi online devono avere una infrastuttura web molto grossa, non tanto da parte nostra, ma da parte di chi segue...immagina 10 persone online :)
pocket

Messaggio da pocket »

masterzone ha scritto:Considera che esistono le video pillole che ti possono aiutare, purtroppo i corsi online devono avere una infrastuttura web molto grossa, non tanto da parte nostra, ma da parte di chi segue...immagina 10 persone online :)
si, si...lo so pero' le videopillole su illuminazione e materiali le ho comprate tutte e, se guardi i vari post che ho pubblicato, non mancano le lodi superstrameritate che vi ho fatto...ora, pero', volevo far qualche passo in avanti, andare oltre, diventare, insomma, un po' piu' performante apprendendo aspetti piu' approfonditi per spingere sull'accelleratore del sw e far uscire cose piu' "professionali" possibile...premettendo che appena ho finito il rendering in cui mi sta dando una mano gigantesca Fofoc4d, ho intenzione di passare a vray!
cmq, grazie dell'attenzione!
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

La butto lì: qualcosa con skype si potrebbe pensare? So che la videoconferenza è ristretta a 5 utenti e audiochiamata illimitata, non sò però se sono cumulabili. In tal caso basterebbe attivare il vostro video e gli utenti partecipano con l'audio, cioè si troverà davanti cinema, una piccola finestra che mostra i passaggi e chiede/riceve i chiarimenti mentre lavora con cinema.
pocket

Messaggio da pocket »

FofoC4D ha scritto:La butto lì: qualcosa con skype si potrebbe pensare? So che la videoconferenza è ristretta a 5 utenti e audiochiamata illimitata, non sò però se sono cumulabili. In tal caso basterebbe attivare il vostro video e gli utenti partecipano con l'audio, cioè si troverà davanti cinema, una piccola finestra che mostra i passaggi e chiede/riceve i chiarimenti mentre lavora con cinema.
gia', e' proprio quello che stavo pensando anche io...anzi, si puo' fare pure con il teamviewer, che non ha restrizioni.
in piu', ci puo' essere una seconda opzione : fate i corsi, videoregistrate le lezioni e poi le mettete in vendita sullo shop, come una sorta di videocorso on line, ovviamente con le dovute variazioni di costo rispetto ad una frequenza in situ che e' sicuramente piu' efficace.
masterzone
Site Admin

capiamo benissimo le vostre richieste e vi ringraziamo per i suggerimenti, ma come successo ad altre aziende che hanno provato a fare corsi online o con skype, si sono ritrovati a desistere per via della bassa qualita' dell'immagine, LAG della voce o del video in quanto dopo un TOT di persone Skype o altri sistemi se non hai una infrastruttura tosta sotto, non riesci a fare streaming, considerando anche la bassa risoluzione dello schermo che devi avere per non appesantire la banda passante.

Ale
pocket

Messaggio da pocket »

masterzone ha scritto:capiamo benissimo le vostre richieste e vi ringraziamo per i suggerimenti, ma come successo ad altre aziende che hanno provato a fare corsi online o con skype, si sono ritrovati a desistere per via della bassa qualita' dell'immagine, LAG della voce o del video in quanto dopo un TOT di persone Skype o altri sistemi se non hai una infrastruttura tosta sotto, non riesci a fare streaming, considerando anche la bassa risoluzione dello schermo che devi avere per non appesantire la banda passante.

Ale
beh, di sicuro ne sai piu' di me e quindi, con rammarico, prendo atto che non e' possibile questa via...tant'e', un pensierino a mettere in shop i videocorsi, ce lo farei...se gia' si deve patire la sfiga di non risiedere in prossimita' delle sedi delle lezioni, una soluzione si dovra' pur trovarla...
buona domenica e grazie di tutto.
  • Advertising
Rispondi