Spacenavigator

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
FofoC4D

Spacenavigator

Messaggio da FofoC4D »

Qualcuno di voi usa questo prodotto per muoversi in Cinema? E' comodo? O è una spesa inutile?
http://www.3dconnexion.it/products/spacenavigator.html
natas
Moderatore

Re: Spacenavigator

Messaggio da natas »

io ce l'ho e lo uso nella modellazione, per il resto diventa davvero difficile da usare

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

io l'avevo comprato dopo poche settimane l'ho messo nel cassetto e li è rimasto per un mese,dopo ci ho riprovato ma nulla è ritornato nel cassetto.Molto utile per google map e per navigare nel 3d per il resto quoto natas.mi piace tenerlo sulla scrivania con quella lucina blu e la sua forma stupenda tutti mi dicono che bello cos'è. :P :P :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
berio

Messaggio da berio »

Io c' è l'ho............... gingillo da 110 euri che non serve praticamente a niente (mio personalissimo pensiero) se non appunto a navigare nel 3d come è già stato detto, praticamente è un'aggiunta al mouse quindi si dovrebbe padroneggiare con la mano sinistra ma è veramente difficile coordinare i movimenti soprattutto per modellare, bisognerebbe dedicargli ore e ore di pratica per poter avere un minimo di padronanza.
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Che serve solo per il 3d lo avevo intuito e non mi sorprende ma, nello specifico, con cinema si lavora meglio? E' lento a riprodurre zoom pan e rotazione? Si inceppa se stressato? Già uso tavola+tasti o mouse+tasti quindi la coordinazione non è un problema ma pensavo a questo aggeggio perchè tenere allungata la mano, soprattutto sul portatile, mi preme sul polso. Altra cosa: i movimenti sono applicati all'oggetto che si modella o all osservatore? Dalla demo sembra applicato all oggetto.
berio

Messaggio da berio »

Fofo se sie d'accordo te lo spedisco per posta, senza impegno così lo provi e ti togli qualsiasi dubbio, eventualmente scriviamoci in privato.
  • Advertising
Rispondi