Ciao a tutti! Ho un enorme problema di rendering che credo sia legato ad un mio cattivo uso delle spline ma non riesco a venirne fuori, ho letto tantissimi consigli sul vostro forum ma avrei bisogno di un consiglio personalizzato ... il video consta di una semplice animazione di 3 assi caresiani (x,y eZ) creati con delle spline e le sweep nurbs, il problema é che quando renderizzo il video mi si presenta a scatti: non sono scatti regolari, certe volte le linee flickeano di + mentre altre volte di - ... non riesco a capire perché! Se vi passo il link del video mi potete dare qualche suggerimento? Vi straprego, é piú di un mese che ci stò dietro e non ottengo nessun miglioramento... grazie in anticipo...
è 1920 x 1080 codec h264 30fps realizzato interamente in c4d. Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa (questa sicuramente molto più semplice): ho notato solo ora che nell'angolo in alto a sinistra del video c'é la scritta in sovra impressione "frontale" questo perché in cinema ho utilizzato questo punto di vista e ho renderizzato in questa visuale senza utilizzare telecamere, come posso fare per toglierla? Grazie miLLLLLe!!!
Ultima modifica di cecy86 il gio gen 31, 2013 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
AudraHorna ha scritto:facci vedere qualcosa altrimenti dobbiamo tirare ad indovinare.
Scusate quel giorno non avevo visto risposta e quindi ho fatto altre prove cancellando il link sopracitato : il nuovo link è questo http://www.youtube.com/watch?v=AjMLM4LoJyo
FOLLOW US