Assemblato - Budget 2300€

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FofoC4D

Re: Assemblato - Budget 2300€

Messaggio da FofoC4D »

Si in giro si parla dell 85% in più ma tutte le volte sparava doppia e tripla velocità alla fine non è mai stato così. Un po perchè pompano la differenza per vendere, un po provandole la differenza cala e un po perchè (mai capita sta cosa) le castrano.
Visto che alla nvidia rimane lcmq la possibilità che impazziscano e a sto giro cacciano lo schedone se per te non è un problema aspetta i test e decidi. Concordo però con autumn, soldi cmq inutili, ti ci prendi due schede, una per lavoro e una per giocare, non schede qualsiasi, due belle schede.
lucertolaman

Messaggio da lucertolaman »

;) Perfetto!
Gli do ragione anche io!

Grazie ragazzi.
ciciolo

Messaggio da ciciolo »

FofoC4D ha scritto:Tieni però presente che:
una quadro 600, anche se vecchia e puzzolente in ambito lavorativo tiene testa ad una GTX 6xx, con la differenza che la quadro costa 150E e la GTX 6xx 450E
Scusa, ma a meno di non aver beccato io l' unica quadro 600 farlocca, ho dovuto rimettere una HD4850 per quanto era lenta la visualizzazione in ArchiCAD e Cinema. Per restare in tema, a casa ho una 560ti e non ho ancora incontrato problemi anche con files discretamente pesanti. Per verificarne la bontà bisogna controllare la banda passante: più ne hai, più sarà fluida la visualizzazione. A tal proposito, la nova quadro k5000 (che costa 1600€) è una bomba.
  • Advertising
Rispondi