Buongiorno a tutti ... devo realizzare una intro per un programma che si occupa di cucina e mi servivano dei modelli di frutta e volendo anche di vari piatti ma professionali dunque anche a pagamento . Purtroppo non ho molto tempo e mettermi a modellarli uno ad uno richiederebbe appunto un tempo troppo elevato . Vi sarei grato se sapeste indicarmi uno o più siti che facciano al caso mio . Grazie in anticipo a tutti .
Caymanste ha scritto:Buongiorno a tutti ... devo realizzare una intro per un programma che si occupa di cucina e mi servivano dei modelli di frutta e volendo anche di vari piatti ma professionali dunque anche a pagamento . Purtroppo non ho molto tempo e mettermi a modellarli uno ad uno richiederebbe appunto un tempo troppo elevato . Vi sarei grato se sapeste indicarmi uno o più siti che facciano al caso mio . Grazie in anticipo a tutti .
Grazie mille , ho dato un occhio e sembrano in effetti dei buoni modelli .... spero solo che lo siano anche le texture.... visto che molto spesso sono poi da ritoccare o da rifare completamente e non ci vuole proprio poco tempo
Caymanste ha scritto:Grazie mille , ho dato un occhio e sembrano in effetti dei buoni modelli .... spero solo che lo siano anche le texture.... visto che molto spesso sono poi da ritoccare o da rifare completamente e non ci vuole proprio poco tempo
scusami ma hai aperto e navigato i siti?
evermotion ti fa scaricare anche degli esempi, oltre esserci i render dei singoli oggetti
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US