problema visualizzazione texture editor

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: problema visualizzazione texture editor

Messaggio da visualtricks »

prova a vedere se ci sono degli aggiornamenti per i driver della tua scheda..
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: problema visualizzazione texture editor

Messaggio da Arkimed »

Adry ha scritto:
Arkimed ha scritto:Potrebbe essere la scheda video... prova a disattivare le Opengl dalle preferenze di C4D.

Arkimed
La scritta Usa OpenGL rimane spuntata, non mi permette di modificarla, lo puoi notare dalla terza immagine che ho allegato!
Ah strana questa cosa... hai per caso le OpenGl migliorate attivate? se sì, disattivale... le trovi sempre nel menu Opzioni.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Adry
Messaggi: 50
Iscritto il: mar nov 13, 2012 6:18 pm

Re: problema visualizzazione texture editor

Messaggio da Adry »

Arkimed ha scritto:
Adry ha scritto:
Arkimed ha scritto:Potrebbe essere la scheda video... prova a disattivare le Opengl dalle preferenze di C4D.

Arkimed
La scritta Usa OpenGL rimane spuntata, non mi permette di modificarla, lo puoi notare dalla terza immagine che ho allegato!
Ah strana questa cosa... hai per caso le OpenGl migliorate attivate? se sì, disattivale... le trovi sempre nel menu Opzioni.

Arkimed
Se vado nelle capacità Open GL in fondo alla cartella da come puoi notare dall'immagine 3 che ho allegato c'è scritto (La tua scheda grafica non supporta tutte le estensioni necessarie per Open Gl migliorato) :(
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: problema visualizzazione texture editor

Messaggio da Arkimed »

SI ho visto, per questo ti ho chiesto se per caso le avevi attive dal menu opzioni, perché magari questa incompatibilità ti crea il problema.
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Adry
Messaggi: 50
Iscritto il: mar nov 13, 2012 6:18 pm

Re: problema visualizzazione texture editor

Messaggio da Adry »

Arkimed ha scritto:SI ho visto, per questo ti ho chiesto se per caso le avevi attive dal menu opzioni, perché magari questa incompatibilità ti crea il problema.
Ciao, non sono ancora riuscito a risolvere il problema, le OpenGl migliorate non ci sono nella mia schermata è presente solo la voce Open GL?
  • Advertising
Rispondi