ridimensionamento automatico

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mascab

ridimensionamento automatico

Messaggio da mascab »

ciao...
a tutti dopo dieci anni di rompimento a riprisitinare manualmente, quando succede, la larghezza della colonna degli oggetti, ho deciso di chiedere a voi se esiste un modo per impedire che cinema ridimensioni automaticamente la colonna con il nome degli oggetti (non ho capito qual'è la causa scatenante...).
Allego immagine così capite al volo a cosa mi riferisco...
Grazie in anticipo.
Allegati
Cattura.JPG
nexzac

Re: ridimensionamento automatico

Messaggio da nexzac »

mascab ha scritto:ciao...
a tutti dopo dieci anni di rompimento a riprisitinare manualmente, quando succede, la larghezza della colonna degli oggetti, ho deciso di chiedere a voi se esiste un modo per impedire che cinema ridimensioni automaticamente la colonna con il nome degli oggetti (non ho capito qual'è la causa scatenante...).
Allego immagine così capite al volo a cosa mi riferisco...
Grazie in anticipo.
non so dirti perchè ti succede, ma se te lo imposti come vuoi e poi fai "salva interfaccia predefinita" dovrebbe salvarsi l'impostazione :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mascab

Messaggio da mascab »

già fatto.
lo fa lo stesso..non capisco qual'è il motivo però perchè non è automatico e lo fa solo in qualche caso (il sospetto è che lo faccia quando connetto molti oggetti con materiali diversi creandone uno con una serie molto lunga di tag che non sta nella larghezza della colonna predefinita; credo che in questo senso cinema cerchi di dare precedenza alla visione dei tag piuttosto che a quella del nome dell'oggetto)...
vorrei capire se esiste un modo per fissare la larghezza delle colonne...
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Non so se esiste un modo per fissarla, di solito si adatta in automatico al nome dell' oggetto.
Anche a me capita, soprattutto quando importo elementi esterni.
Faccio un doppio click sulla riga prima dei tag (compare una doppia freccia) e torna ad adattarsi.
  • Advertising
Rispondi