salve, è da quando ho installato cinema 4d r14 che ho continui problemi in quanto, quando sto modellando e magari passo alla visualizzazione di tutte e 4 le finestre di visione o comunq sto creando qualcosa di pesante con texture illuminazione ecc.. il software improvvisamente si blocca non posso più cliccare da nessuna parte neanche per chiuderlo mi rimane come paralizzato su l'ultima cosa che stavo facendo, solo attraverso il task manager di windows riesco a terminare il programma, ho provato sia con la versione a 64 e 32 bit ma stesso risultato, invece prima con cinema r12 filava tutto liscio mai avuto problemi.
ecco la mia configurazione hardware: CPU i3 540 dual core a 3.07 GHz; ram 8 Gb; scheda video ATI Radeon HD 5770 1Gbram;
non credo sia l'hardware anche perchè quando faccio il render lungo anche 2/3ore non si blocca mai, non so magari bisogna settare qualcosa dalle preferenze di cinema ma non so cosa.
spero possiate aiutarmi.
no è un fisso i driver li ho aggiornati una settima fa ma continua a dare questi problemi che fra parentesi non capisco perchè con cinema r12 non avvengono ma solo con r14
FOLLOW US