materiali

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gianni02

materiali

Messaggio da gianni02 »

salve a tutti!!

volevo chiedervi se qualkuno di buon cuore di voi può indicarmi qualke sito da dove scaricare svariati materiali per cinema 4d ad esempio: erba, asfalto, intonaci, etc.. vi ringrazio aticipatamente per l' aiuto!!! :)

Giovanni.
pocket

Re: materiali

Messaggio da pocket »

gianni02 ha scritto:salve a tutti!!

volevo chiedervi se qualkuno di buon cuore di voi può indicarmi qualke sito da dove scaricare svariati materiali per cinema 4d ad esempio: erba, asfalto, intonaci, etc.. vi ringrazio aticipatamente per l' aiuto!!! :)

Giovanni.
materiali gia' fatti o texture?
le texture son anche in questo sito e ci sono molte discussioni a riguardo, quanto ai materiali io mi ricordo che c'e' qualcosa su cgtexture e su deviantart.
guardati questo topic, per esempio, magari ti e' utile.
ciao!
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&t=27487
gianni02

Messaggio da gianni02 »

materiali già fatti possibilmente...dato ke è da poco ke uso il programma e non ho proprio le conoscenze per crearli :D cmq grazie x il link ci do un occhiata!! :)
pocket

Messaggio da pocket »

gianni02 ha scritto:materiali già fatti possibilmente...dato ke è da poco ke uso il programma e non ho proprio le conoscenze per crearli :D cmq grazie x il link ci do un occhiata!! :)
allora ti consiglio innnazitutto le videopillole sui materiali presenti qui : almeno ti fai le basi per crearli e gestirli anche perche' ti capitera' sempre di dover modificare o settare meglio un materiale...difficilmente lo prendi, lo "azzecchi" all'oggetto e tutto vien liscio come l'olio....e te lo sta dicendo un principiante come te :P
gianni02

Messaggio da gianni02 »

beh certo devo imparare prima o poi...grazie!!!!! ;)
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ciao Gianni mi raccomando se fai richieste di risorse c'è il forum apposta links e risorse.
Ti sposto il topic
MZ :)
  • Advertising
Rispondi