Sto lavorando ad un nuovo modello e ho deciso di modellarlo interamente in Rhinoceros senza t-splines (servono a modellare in modalità point to point).
E' un puro esercizio stilistico (quindi lascerò perdere i particolari tecnici, tranne quelli più visibili) e realizzerò render statici e dinamici ovviamente in Cinema.
Ho pensato di creare un 600 carenato marchiato Ducati, dato che la casa madre non è intenzionata a produrne una!
Spero di non aver sbagliato sezione anche se la modellazione la effettuo in Rhino!! In tal caso chiedo scusa!
Vi ringrazio!!
Non ho resistito e ho provato a importarla in Cinema, mi piace anche se penso che cambierò il cupolino e forse le carene per fare un muso più in stile Ducati..
Ora sto finendo il codino e presto inizierò il forcellone posteriore e tutto il gruppo motore.
ste090 ha scritto:Vi ringrazio!!
Non ho resistito e ho provato a importarla in Cinema, mi piace anche se penso che cambierò il cupolino e forse le carene per fare un muso più in stile Ducati..
Ora sto finendo il codino e presto inizierò il forcellone posteriore e tutto il gruppo motore.
Modificato il cupolino e un po' le carene laterali. Ora è più Ducati
Farò ancora qualche modifica alle carene, sono ancora troppo "pulite", così da renderla bella cattiva. Per ora, però, la fantasia scarseggia..!
Intanto posto qualche avanzamento.
FOLLOW US