Asciugamani Vray per C4D

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alzz

Asciugamani Vray per C4D

Messaggio da alzz »

Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi ha per caso qualche asciugamani da bagno in Vray o sa dirmi dove posso trovarla e scaricalrmela?

Grazie infinite anticipate
Alzz
SOTT

Re: Asciugamani Vray per C4D

Messaggio da SOTT »

Più precisamente cosa ti servirebbe? Il modello di un asciugamano oppure il materiale? :?

Per quanto riguarda il modello in internet ne trovi quanti ne vuoi. Per quanto riguarda il materiale io solitamente applico una texture di asciugamano e un materiale displace per movimentarlo. :)
alzz

Messaggio da alzz »

Beh... mi servirebbero sia l'asciugamano che il materiale. Devo fare un render al volo e avrei la necessità di trovarne uno già fatto. Magari di quelli belli spugnosi...
hurricane

Messaggio da hurricane »

Il sito è quasi sempre quello! 8-)
http://archive3d.net/?tag=Bath%20towel
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
alzz

Messaggio da alzz »

Grazie Hurricane, lo conosco sto sito e mi è sempre stato utilissimo... ma il materiale? quello spugnoso non riesco a farlo bene neanche con displace...
  • Advertising
Rispondi