texture che fa le righe
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: texture che fa le righe
http://www.aristographic.com
- masterzone
- Site Admin
Fatela finita.
mz
quoto mz...perche' il post e' interessante ed e' un peccato rovinarlo con liti...dai ragazzi, calma....masterzone ha scritto:Ragazzi ce la fate a scrivere come delle persone umane? Non mi interessa chi parte per primo o chi risponde male dopo, se vedo un altro messaggio offensivo elimino il topic e mandiamo degli ammonimenti.
Fatela finita.
mz

Comunque tornando al problema, ma il materiale ha le righe o del rilievo a righe o no?
Questo non l'ho ancora capito!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Va beh...intervengo solo per precisare che il "fatto in 10 secondi" stà a significare che non ci ho dedicato molto, che l'ho fatto al volo (e quindi assolutamente perfettibile), non che è una cavolata da farsi in pochissimo tempo e quindi non era per volerti dare dell'incompetente.Ma la cosa buffa è che il "fatto in 10 secondi" te l'ha detto 62vampiro e te la sei presa con pigna!!
E questo ci tengo a precisarlo.
Se poi hai preso "fischi per fiaschi"..........

Non voglio fare liti "on line" che non sono costruttive e non fanno bene a nessuno.
Tornando al materiale che fa le righe, non è proprio una questione di materiale ma come avevamo forse chiarito nei precedenti post, è più il materiale è l'oggetto che fa le righe... nel senso che all'inizio avevo usato una serie di boleane che facevano a pugni con la texture, di recente ho modellato la lamiera da un blocco unico, dandogli una leggera smussatura ai bordi evitando così di utilizzare delle hyper nurbs.
Vi posto qua sotto un paio di rendering, attendo commenti, consigli o eventuali domande di chiarimento
-
- Advertising
FOLLOW US