Da dwg a c4d - errore visualizzazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
l0r3nzo

Da dwg a c4d - errore visualizzazione

Messaggio da l0r3nzo »

Buongiorno a tutti,
so che esistono già molteplici discussioni a riguardo ma ho già usato il tasto cerca e non ho trovato nulla di simile.
Io ho la pianta di una città in dwg (autocad 2013) e devo iniziare a fare il 3d. Per fare ciò preferirei cinema 4d (r13) sia perché non so usare molto bene il 3d di autocad sia perché ho da poco fatto un corso proprio con cinema e lo ritengo il migliore.
Detto ciò salvo il mio dwg in formato 2004, chiudo autocad clicco su merge (ma anche su open è uguale) ma il risultato è nullo.

avete qualche idea sul perché accada ciò?

grazie a tutti.
abe3d

Re: Da dwg a c4d - errore visualizzazione

Messaggio da abe3d »

Ciao.. Si sta affrontando la discussione proprio in questi giorni su questo post
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 10#p159415

Comunque prova con un DXF.
Se poi è solo una pianta potresti salvare un'immagine e caricarla come sfondo di livello nella vista dall'alto di cinema e utilizzarla tipo una blueprint...
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
l0r3nzo

Re: Da dwg a c4d - errore visualizzazione

Messaggio da l0r3nzo »

allora gli admin potrebbero anche chiudere questo topic e passo direttamente all'altro. grazie mille!
  • Advertising
Rispondi