Salve a tutti! ho un piccolo problema nell'uso dell spline!vi faccio un esempio: mettiamo caso che stia tracciando la sagoma di un bicchiere e prima di finire la sagoma , esca dallo strumento spline per magari fare altro. In un secondo momento decido di continuare la sagoma del bicchiere dal punto in cui ho lasciato.come si fa a continuare il tracciato dall'ultimo punto di esso?!
come per esempio in illustrator dove basta tener premuto shift. in cinema come si fa?????
grazieea tutti in anticipo.
collaterall ha scritto:Salve a tutti! ho un piccolo problema nell'uso dell spline!vi faccio un esempio: mettiamo caso che stia tracciando la sagoma di un bicchiere e prima di finire la sagoma , esca dallo strumento spline per magari fare altro. In un secondo momento decido di continuare la sagoma del bicchiere dal punto in cui ho lasciato.come si fa a continuare il tracciato dall'ultimo punto di esso?!
come per esempio in illustrator dove basta tener premuto shift. in cinema come si fa?????
grazieea tutti in anticipo.
Non credo si possa fare...
aggiungi punti col coltello e li sposti
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Quoto Simo...Sinceramente neanch'io credo si possa fare...le 995349583475348 volte che mi è capitato (dopo aver imprecato in greco antico) ho sempre fatto una nuova spline e poi "connetti+cancella" con l'altra lasciata a metà...
edit: raccolgo firme x togliere il tasto "punto" a 62vampiro
E non firmerebbe nessuno , visto che Collaterall ha risolto così......... . Provare per credere: quando si ha una Spline unica, con Ctrl+click sx si continua la Spline............
ok, adesso mi spiegate xchè a me non funziona, anzi, non l'ho mai fatto funzionare
Prova: attiva una Spline qualsiasi. Poi attiva un cubo altro o fà qualcosa altro: riselezioni la Spline, posizionati nell'ultimo punto e Ctrl+click sx del mouse: la Spline conitnua. A me funziona e a quanto pare anche a Collatell...........
FOLLOW US