grazie. lusingatonexzac ha scritto:complimenti pier, modello e rendering davvero molto belli!

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
grazie. lusingatonexzac ha scritto:complimenti pier, modello e rendering davvero molto belli!
COMPLIMENTISSIMI.....in maiuscolo, consapevolmente!pierluigi ha scritto:per ora allego queste 2 immagini. nella frontale noterete che mancano le statue. le ho dovute "eliminare" per il suddetto problema.
graziepocket ha scritto:COMPLIMENTISSIMI.....in maiuscolo, consapevolmente!pierluigi ha scritto:per ora allego queste 2 immagini. nella frontale noterete che mancano le statue. le ho dovute "eliminare" per il suddetto problema.
grazie. purtroppo proprio quando ricerchi il particolare ti accorgi che il file diventa ingestibile e troppo "pesante" per il pc a disposizione. pazienza, anche perchè essendo modellato in autocad non credo d'aver fatto "economia" in triangolazioni.mister_4d ha scritto:Ottimo modello, immagino che ti abbia anche dato soddisfazione immedesimarti nell' autore del progetto architettonico. Vedendolo mi hai risvegliato nella mente un progetto che avevo iniziato e poi lasciato per mancanza di tempo, la modellazione di alcune delle barriere di Parigi di Ledoux....mmm vedi che mi distrai...:-)))))...ti sfiderò prossimamente.![]()
Complimenti
Luca
FOLLOW US