DOF mancante
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
DOF mancante
Come posso risolvere il problema?
P.S. vi posterei volentieri un'immagine, ma nn so come si fa ad allegarla al post
Re: DOF mancante
l'unico modo che hai per avere il resto è comprare una versione di cinema più adatta alle tue esigenze

Come faccio a controllare se ho la versione "prime"?natas ha scritto:probabilmente hai la versione "prime" di cinema, quella base, dove manca un sacco di roba.
l'unico modo che hai per avere il resto è comprare una versione di cinema più adatta alle tue esigenze
C'è scritto nella barra del titolo del file aperto, in alto.mob ha scritto:Come faccio a controllare se ho la versione "prime"?
Sulla barra del titolo mi esce scritto solo il nome del file, nn leggo da nessuna parte "prime"FofoC4D ha scritto:C'è scritto nella barra del titolo del file aperto, in alto.mob ha scritto:Come faccio a controllare se ho la versione "prime"?
..forse stai usando una versione precedente di c4d. Vai su help->info: li dovresti avere tutte le notizie.mob ha scritto:Sulla barra del titolo mi esce scritto solo il nome del file, nn leggo da nessuna parte "prime"

-
- Advertising
FOLLOW US