Camera da letto consigli materiali letto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Camera da letto consigli materiali letto
sto realizzando questo render di una camera da letto . Il pezzo importante è appunto il letto ,e dato che non ho cosi tanta esperienza sui tessuti vorrei chiedervi come poter realizzare dei materiali per tessuti da applicare alle coperte , cuscini e lenzuola.... Nel frattempo vi posto la scena priva al momento di accessori quali piccole lampade o piantane , libri etc...
Nel caso vogliate darmi consigli o critiche anche sull'illuminazione vi dico che per il momento ho inserito un cielo fisico , e una luce area dalla grande vetrata dietro la telecamera .
La luce area ha intesità 200 , direzione solo z, e decadenza lineare . Il render è in full rendering con IG diffusione 1 e campioni e densità impostato su Medio .
Se vi servono altre info chiedete pure . Per il momento non ho inserito nessun materiale .
Grazie
Re: Camera da letto consigli materiali letto
Almeno io ho fatto così per il piumone delle tre camere che vedi nella mia galleria!

http://www.c4dzone.com/it/gallery/hurri ... o-02-4097/
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."

-
- Advertising
FOLLOW US