L'unica cosa e' il rilievo che c'e' sullo shader...nel globulo vicino si sfalda un po...magari aumenta il valore Ottave...magari diventa piu preciso...conta che se e' un animazione la mia indicazione e' inutile.
credo che pochi siano riusciti a vedere i globuli rossi dal vivo, sai, son piccolini...
cmq, scherzi apparte, forse potresti provare con uno shader cheen...mi ricordano troppo dei budini...
le ottave le trovi nelle impostazioni del disturbo del materiale, ne regolano l'accuratezza...
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
Io ho delle immagini di riferimento e il cheen non si avvicina è troppo rugoso, anche se lo modifico non da l'idea.
Master ho provato con le ottave e sicuramente è migliorato ma la differenza è pochina...
mah secondo me ci sei...l'ultima cosa che potresti fare allora e' mettere un leggero gradiente nel fondale,...tipo rossastro...cosi' gli dai una leggera dominante...poi per il resto e' perfetto.
Master guarda questa texture, dimmi se secondo te abbiamo fatto un passo in avanti o indietro....
per quanto riguarda lo sfondo è già col gradiente, lo devo accentuare maggiormente?
Ecco questo ha le ottave portate a 2o, ma ha quanlcosa che non mi convince e non so cosa, forse il primo er il migliore, non il massimo ma il migliore. Qui urgono idee, la perfezione è l'unica cosa tollerabile!
FOLLOW US