Madò Ryo, quella matericità sulla maschera mi ingolosisce
Se inserisci pioggia e bagnato viene fuori una perla enorme!
L'illuminazione suscita un atmosfera azzecatissima, ti meriti questo emoticon e più
Sei più veloce della gatta frettolosa!
GRazie ragazzi!!! Ovviamente siamo qui per scambiarci info!!!
Koseidon: mmeeeeooowwww! meeeeeooowwww!!!
L'effetto bagnato è un bel dito nel ...
Pazienza...pazienza...
Grazie infinite Nex!
Invidia mia che non riuscirei manco a fare una sedia come le fai te!!!
Intanto dicevo...pioggia pioggia pioggia...voglio fare tutto (quello che posso) in Cinema...
Per l'occasione il personaggio si è trasformato in RATman!!! ehehe!
Bè intanto vedete il prodotto del bake del modello...
ahah Grande! in effetti quando tocchi la mesh o torni a suddivisione 0, dipende a che punto di modellazione sei arrivato, fa una certa impressione , quando guardo il mio modello sembra che gli abbiano buttato di sopra dell' acido e si stia liquefando...
Ryoma ha scritto:Livello di suddivisione 7 sul quale, a parte su di un livello, ho aggiunto i microdettagli come il materiale del cappuccio e il pori della pelle.
Entrambi fatti con dei pennelli forniti tra i preset di Cinema!
Scusa se faccio un passo indietro, ma sono incuriosito dalla stesura dei dettagli sulla superficie del cappuccio, com'è possibile ottenere una trama così regolare usando i pennelli? Funzionano come il clonatore di Photoshop? K
Ciao Koseidon!
Si, diciamo che i pennelli sono RIPETIBILI! quindi una volta selezionato il pattern puoi dipingere in modo uniforme e continuativo sulla superficie!
Devo dire che anche da questo punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro con questo modulo!!!...ma aggiornare bP no???
FOLLOW US