primo render
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
primo render
è il mio primo rendering
riuscite ad aiutarmi, cosa sbaglio?luci camera?settaggi render
io come parametri ho messo
ANTIALIASING: adaptive DMC min subdivision 1 max subdivision 2 threshold 0,01
INDIRECT ILLUMINATION GI custom
COLOR MAPPING exponential
grazie a tutti
Re: primo render
non prenderla male ma....sbagli a postare la domandaciao ragazzi..
è il mio primo rendering
riuscite ad aiutarmi, cosa sbaglio?luci camera?settaggi render
io come parametri ho messo
ANTIALIASING: adaptive DMC min subdivision 1 max subdivision 2 threshold 0,01
INDIRECT ILLUMINATION GI custom
COLOR MAPPING exponential
grazie a tutti

oltre ad alcuni dei settaggi che hai elencato...servirebbe sapere che camera hai messo(se fisica o normale), che luci hai messo...ecc ecc.
inizialmente lascia stare i materiali; setta la luce con la scena pulita.
NB:
...non basta...clicca su custom e ti si aprirà un menù a tendina...troveri varie voci.INDIRECT ILLUMINATION GI custom
per le prove veloci metti "01_LC_IR_very very fast" e poi per i render finali sceglierai l'high (in questo modo non ti addentri troppo nei settaggi)
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
comunque, modi di agire...credo ci siano tante discussioni in merito a questo

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
ho fatto una prova con le luci, vi posto impostazioni camera e luci
-

facebook 3dmood
-
ok iniziano i problemi

per il metallo ho scaricato la texture da questo sito e per i mattoni da cg texture, ho messo un po di bump e da vicino si vede bene
-
-
- Advertising
FOLLOW US