I settaggi del DMC non sono affatto bassi. Vedendo l'immagine da te postata ultima prova che ti consiglierei di fare è ridurre a 0,4 adaptive amount e alzare a 40 le suddivisioni delle luci, dopodiché se si presenta ancora lo stesso risultato non resta che provare con una texture tessuto diversa.
Magari potresti provare anche a fare un render molto vicino al tessuto del divano per poterlo vedere al meglio.
Ciao a tutti, riguardo all'illuminazione hai già ricevuto consigli validi da altri utenti, ma secondo il mio parere modificherei l'inquadratura, sembra l'immagine per un catalogo di pavimenti :D non ti offendere ma personalmente la rivedrei per renderla un pò più comunicativa
Fred 3d ha scritto:Ciao a tutti, riguardo all'illuminazione hai già ricevuto consigli validi da altri utenti, ma secondo il mio parere modificherei l'inquadratura, sembra l'immagine per un catalogo di pavimenti :D non ti offendere ma personalmente la rivedrei per renderla un pò più comunicativa
Scusami non volevo essere antipatico però effettivamente capisco che non è stato carino, comunque il riferimento al catalogo di pavimenti non era certo riferito alla qualità del tuo lavoro ma all'inquadratura, dove il pavimento ha catturato immediatamente la mia attenzione relegando in secondo piano tutto il resto
FOLLOW US