Render molto strano, perchè?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: Render molto strano, perchè?

Messaggio da 62VAMPIRO »

infatti trascinandoli nella timeline, le immagini vengono troppo distanziate fra di loro
:o :o :o
Cioè? Cosa significa "distanziate troppo fra di loro"?
sto usando il Sony Vegas di mio padre, senza capire assolutamente nulla.
Molto probabilmente il problema è questo: se non sai usare Vegas, allora può essere che ti....vengano distanziate tra loro :) :) .
Vegas, come altri softwares di NLE, può importare una intera cartella di sequenze d'immagine ordinandole automaticamente a formare un filmato. Forse è meglio che chiedi a tuo padre come si fà.............
pronzito

Messaggio da pronzito »

Senza dubbio chiederò anche perchè mi sarà utile in più occasioni, ma ho pensato anche a un altro sistema.. avendo un' animazione di 400 frame, potrei fare 4 video da 100 e poi montarli con Vegas? Sarebbe comodissimo!
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Beh....certo che puoi, puoi anche fare 400 video da 1 frame ciascuno :) :) :) .......Però ha poco senso: come ti dicevo Vegas importa cartelle intere di sequenze d'immagini, percui fare 4 video da 100 frames oppure 1 video da 400 frames è la stessa cosa: una volta importato in Vegas sempre un video sarà..........
pronzito

Messaggio da pronzito »

Ho provato il metodo con i video e va alla grande anche se mi continua a capitare qualche frame strano che renderizza in 30 minuti o simili, ma per fortuna sono casi isolati.. Grazie a tutti dell'aiuto!! :lol:
  • Advertising
Rispondi