Realizzazione strip led per una cornice su soffitto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Realizzazione strip led per una cornice su soffitto
Volevo chiedervi una cosa:
Devo simulare uno strip led, sul soffitto che faccia dei fasci di luce sullo stesso.
Partendo dal presupposto che non ho il vray, ho provato creando una luce omni e nella lende mettere il filtro Hi-8 e lavorare sulla scala e sull'intensità, Ora tutto va bene per pure modificando l'inntensità della lice omni, mi illumina in maniera spropositata la parete di fronte e laterale quando teoricamente nella mia simulazione non dovrebbe fare. Avete qualche suggerimento? Grazie
Re: Realizzazione strip led per una cornice su soffitto
Altra dritta: se è solo una luce "estetica" ed illumini la scena con altre luci potresti inserire le pareti "incriminate" in escludi del settaggio luci.
Prova un po'!
bye!
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

myskin ha scritto:ciao, hai provato a selezionare la decadenza della luce? forse può essere quello.
Altra dritta: se è solo una luce "estetica" ed illumini la scena con altre luci potresti inserire le pareti "incriminate" in escludi del settaggio luci.
Prova un po'!
bye!
Allora ho quasi risolto devo solo escludere le luci da una parete, come si fa? lol, sto all'inizio ancora vi rigrnazio
Ciao!
Grazie lo avevo trovato per fortuna, ho risolto tutto grazie alla decandenza e all'esclusione di oggetti specifici dalla luce. Grazie a tutti, non si finisce mai di imparare^^myskin ha scritto:..bene, seleziona la luce (quella che da' fastidio) in attributi c'è scena; trascina li dentro l'elemento o gli elementi che non devono ricevere la luce.
Ciao!
-
Io non sono esperto di luci led. Ma anche io voglio sapere su questa soluzione.dasio ha scritto:Salve a tutti sto effettuando un piccolo lavoro ad un mio amico per un pub in apertura.
Volevo chiedervi una cosa:
Devo simulare uno strip luci led, sul soffitto che faccia dei fasci di luce sullo stesso.
Partendo dal presupposto che non ho il vray, ho provato creando una luce omni e nella lende mettere il filtro Hi-8 e lavorare sulla scala e sull'intensità, Ora tutto va bene per pure modificando l'inntensità della lice omni, mi illumina in maniera spropositata la parete di fronte e laterale quando teoricamente nella mia simulazione non dovrebbe fare. Avete qualche suggerimento? Grazie
- masterzone
- Site Admin
Il resto delle domande usate il forum funzioni generiche o avanzato.
Sposto il topic
Soluzione che è già stata data nei topic di risposta..........Ma anche io voglio sapere su questa soluzione.
Se hai qualche problema specifico dovresti essere più preciso nel descrivere che problemi riscontri...........
-
- Advertising
FOLLOW US