Signori e signori senza lasciarmi andare blasfemie o impoperi .....
proverò a esporre in maniera pacata il problema!!.. durante l'elaborazione del render finale cinema mi si blocca dando errore e dice di ver salvato un debug.. o simile.. il problema è che ora ne il file originale ne quello si aprono e un volta lanciato non lo apre dicendo "struttura file non corretta" ... si può far qualcosa????.... per impedire il mio suicidio??
grazie
Mi sà che non ti resta altro che prendere carta e penna e scrivere due righe di testamento
Se nè il file originale nè quello di Recovery funzionano, allora non c'è niente da fare.............
Controlla il computer per evitare altre situazioni simili: se si blocca nel rendering questo accade durante la fase di scrittura su disco, percui può essere che sia determinato da un problema hardware (a me è capitato un paio di volte e, guarda caso, mentre l'hd stava tirando le cuoia, per restare in tema )
Apparte tutto per controllare se il disco sta tirando le quoia vai nel pannello di controllo di windows sezione visualizzazione eventi
Se trovi dei bollini gialli con scritto errore di paging unità c d o la lettera che hai te cambia a razzo il disco e traghetta il salvabile su uno nuovo
Se hai bisogno ci sono utility fantastiche per linux tipo photorec e testdisk
Dopo le vostre iniezioni di fiducia e buone novelle !!!..
ho fatto i controlli del caso e mi sembra che l'hard-disck non abbia problemi... ancghe se magari accerteò meglio!!!!... vi ringrazio comunque pe rl'interesse e le risposte anche se dall'esito "funebre"...
@ masterzone il mi è un windoes 7 versione home premium!!..
attendo fiducioso il tuo jolly!!.. prima di fare cappio e ingerire cianuro!!
Non per infierire, ma forse ti conviene passare ai saluti finali prima della dipartita .
Credo che non ci sia nessun jolly da giocare o pescare: mi sà che quel file è proprio defunto
FOLLOW US