Nuovo esterno con hdri e vray sun

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
mxy

Nuovo esterno con hdri e vray sun

Messaggio da mxy »

Cosa ve ne pare, forza ai commenti
Allegati
Vista frontale.JPG
Santo_83

Re: Nuovo esterno con hdri e vray sun

Messaggio da Santo_83 »

Partendo dal presupposto che l' immagine non è male nel complesso, ti dico secondo me quali potrebbero essere i possibili miglioramenti: l' intonaco esterno mi sembra un po' piatto e troppo sparato. Non mi sembra che questa illuminazione dia al progetto la profondità che effettivamente ha, forse per come sta girato il sole, forse per le ombre non molto contrastate, io la rivedfrei un attimo. Non mi convincono i riflessi del vetro satinato, forse sono troppo netti. Mancano le grondaie nelle falde inclinate e questo ti fa perdere di realismo. Tutti gli spigoli mi sembrano un po' troppo vivi. Secondo me la modellazione non è buona. Rivedrei un pochino illuminazione e materiali.
buon lavoro :)
hurricane

Messaggio da hurricane »

In effetti è un pochino piatta! :)
Toglierei l'AO che fà quelle brutte linee nere negli angoli, o almeno lo alleggerirei, e poi un bel BOOST in Photoschioppo!!
:lol:
Allegati
Vista frontale.JPG
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Santo_83

Messaggio da Santo_83 »

uh mamma, ho riletto il mio commento "Secondo me la modellazione non è buona" , volevo dire esattamente l' opposto, la modelazione non è "male" pardon.... è l' influenza.... :x pfiu :x
DaveCoo

Messaggio da DaveCoo »

Ciao posso chiederti se il cielo e dell'hdri o l'hai messo in postproduzione??? e se è dell'hdri dove e come l'hai settata?

grazie in anticipo
mxy

Messaggio da mxy »

Allora render con canale alpha.....e poi cielo messo in post con photoshop
  • Advertising
Rispondi