Probema luci nel rendering

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
LordZargum

Probema luci nel rendering

Messaggio da LordZargum »

Salve, premetto di essere nuovo su C4D, ho seguito un po di tutorial e altro per imparare e sto cercando di migliorarmi.

Il mio primo rendering è stato un macello ma piano piano ho risolto tutto, adesso vorrei capire come risolvere questo problema in quanto ho provato mille volte senza alcun esito positivo. Vi spiego brevemente.

Quando renderizzo solo un fotogramma che fa parte del mio progetto ( una intro youtube), tutto fila per il meglio..
Quando invece devo renderizzare l'intera intro, le luci mi si irradiano facendomi un bruttissimo effetto che vi mostro qui:

IMMAGINI ESTERNE RIMOSSE - USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL FORUM

Questo invece quando renderizzo solo un fotogramma:

IMMAGINI ESTERNE RIMOSSE - USARE IL SISTEMA DI ALLEGATI DEL FORUM

Vi prego, se sapete come aiutarmi, o come fare uscire un rendering preciso come quello del fotogramma, ditemi come devo risolvere è urgentissimo.. e GRAZIE! :@
masterzone
Site Admin

Re: Probema luci nel rendering

Messaggio da masterzone »

Ciao benvenuto nel forum. Prime regole:

- attento alle sezioni del forum. Hai postato nel laboratorio di rendering che non c'entra niente
- niente immagini legate esternamente, il forum supporta allegati.

Mi raccomando.
Alex
LordZargum

Messaggio da LordZargum »

Scusami tanto non sapevo.. spero che qualcuno possa aiutarmi anche perchè non ho piu tempo.
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Riallega le immagini sennò gli utenti non le vedono.

Ps: l'altro messaggio l'ho cancellato. Non mettere post doppi.

Ps2: non so se riceverai risposte veloci perché ad agosto il forum è un po' deserto :) io stesso ti sto rispondendo al volo per cose riguardanti il forum ma sono sul telefono in vacanza :)
  • Advertising
Rispondi