urgente materiali vray non si renderizzano

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
nafta
Messaggi: 156
Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:38 pm
Contatta:

urgente materiali vray non si renderizzano

Messaggio da nafta »

Ciao a tutto è un pò che non scrivo sul forum
ho un piccolo problema con vray e le textur , ho cercato nel forum ma ho trovato qualche cosa di simile man non sono riuscito a risolvere il problema

in pratica ho creato un espositore e con body paint ho creato la texture della struttura dell'espositore
dopo di che ho applicato il tutto con mappatura UVW e nell'anteprima vedo tutto correttamente ma appena renderizzo vedo solo bianco

ho controllato se le il materiale e corrotto se è applicato correttamente e sono passato da un file psd e un file jpg pensando che fosse un problema di dimensioni

che posso fare?

grazie mille
Allegati
_espositore_esegutivo.c4d__ 2.jpg
_espositore_esegutivo.c4d__.jpg
Jelux s.r.l. DigitalWorks
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: urgente materiali vray non si renderizzano

Messaggio da visualtricks »

ciao, ma nel diffuse del materiale mi pare non ci sia caricata nessuna texture.. se hai creato una mappa in bodypaint ti dovresti ritrovare con un file tif che poi devi caricare nel diffuse del materiale vray. Intendevi questo ?
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
nafta
Messaggi: 156
Iscritto il: mer feb 01, 2006 12:38 pm
Contatta:

Re: urgente materiali vray non si renderizzano

Messaggio da nafta »

Eureka risolto sono io lo stupidissimo mi ero dimenticato di convertire il materiale di c4d in materiale vray
La fretta

Grazie mille e perdonatemi il disturbo
Jelux s.r.l. DigitalWorks
  • Advertising
Rispondi