come risolvo? mi succede solo in una scena però mi scoccia rifare il modello dall'inizio

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
clicca sulla Y nella barra che dovrebbe attivarsi, oppure Y sulla tastieracosez-one ha scritto:quando cerco di scalare un modello in modo uniforme mi si blocca l'asse delle y e mi fa scalare solo x e z lasciando il modello alto uguale ma più ciccione![]()
come risolvo? mi succede solo in una scena però mi scoccia rifare il modello dall'inizio
ahhaha ho appena scoperto l'utilità dei bottoni xyz in alto XD grazienexzac ha scritto:clicca sulla Y nella barra che dovrebbe attivarsi, oppure Y sulla tastieracosez-one ha scritto:quando cerco di scalare un modello in modo uniforme mi si blocca l'asse delle y e mi fa scalare solo x e z lasciando il modello alto uguale ma più ciccione![]()
eheheh la cosa strana é che non te lo sei domandato finora!cosez-one ha scritto:ahhaha ho appena scoperto l'utilità dei bottoni xyz in alto XD grazienexzac ha scritto:clicca sulla Y nella barra che dovrebbe attivarsi, oppure Y sulla tastieracosez-one ha scritto:quando cerco di scalare un modello in modo uniforme mi si blocca l'asse delle y e mi fa scalare solo x e z lasciando il modello alto uguale ma più ciccione![]()
FOLLOW US