Estrusioni multiple (credo)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Estrusioni multiple (credo)
Tra due giorni ho un esame e volevo portare r2d2 il robottino di star wars e seguivo questo tutorial.
http://www.youtube.com/watch?v=eLWhvkgFYPQ
sono arrivata a metter ela selezione loop ma quando vado per estrudere a me fa un unica linea mentre lui la "spezzetta" come si fa?
Penso che prema qualche tasto mentre trascina giù.
Ho provato anche a deselezionare e riselezionare prima ma nulla.
Grazie in anticipo.
PS. spero che questa domanda non sia già stata fatta, ho dato una lettura veloce alle domande recenti.
Re: Estrusioni multiple (credo)
Ciao, non ho ben capito tu cosa intenda, a che minuto fa questa cosa nel video?Astrifiammante ha scritto:sono arrivata a metter ela selezione loop ma quando vado per estrudere a me fa un unica linea mentre lui la "spezzetta"
- visualtricks
- Moderatore
-
Al min 2:10 lui seleziona il cercio sotto con il loop. Poi estrude una piccola parte e poi un'altra ecco io non riesco a fare questa estrusione, a me viene un'estrusione continua
dopo aver selezionato il cerchio, tasto destro, estrudi, schiacci il tasto sinistro e muovi il mouse e la linea si estrude della distanza che vuoi tu, molli il tasto sinistro, lo ripremi e muovi il mouse, e ti crea un'altra estrusione.... vai avanti così senza uscire dal comando estrudi...
-
- Advertising
FOLLOW US