Non posso che quotarti: anch'io avevo pensato a qualche cosa del genere. Effettivamente la realtà oggettiva è questa: quando Laub arriva pari alla versione del core ci sono sempre problemi. Questo, però, potrebbe (e credo sia così) essere dovuto al fatto che sia Chaosgroup a dare il core in ritardo a Luab (ci stà che Vlado favorisca Autodesk).Ci sono davvero problemi o c'è qualcuno che spinge per farli rimanere indietro ? sembra che quando stanno per arrivare alla versione pari c'è un intoppo... esce la versione nuova di vray per 3ds max e laub va avanti... mnnmi puzza
Adesso, per quanto riguarda la mia sventurata situazione, ho scritto un bel post nel Laub/Forum non a lettere di fuoco, ma radioattive

Giustamente e in modo sacrosanto la v. 1.8 ha implementata una tecnologia di protezione (Themida della Oreans Tecnology http://www.oreans.com/index.php), la quale nel mio caso rileva un falso positivo: crede, cioè, che la mia copia della 1.8 sia falsa (o corrotta o....che ne sò cosa) e quindi la blocca non caricandola.
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
Oltretutto Laub mi ha anche chiesto di reinstallare Cinema, ma non lo faccio perchè senza la v. 1.8 funziona a meraviglia e quindi non vado a perdere tempo per qualcosa che non và che è suo non di Maxon, orcozio!

FOLLOW US