visualtricks ha scritto:(perchè lui è un ciuccio e non sa aprire le porte sul router)
Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
Lo stavo pensando anch'ioe cmq vampiro, fossi in te mi darei a sketchup
Qui personalmente non posso aiutarti: il DR non lo uso. Però, a quanto ho letto, no, non sei l'unico pirla: il DR sembra una delle parti più incasinate...........Ragazzi ma sono io l'unico pirla con alcuni buckets neri quando uso DR ?
Grazie Visual per la dritta: avevo pensato anch'io ad un conflitto con qualche software "strano", ma il bello è che nelle due workstation, oltre ad non esserci nessun antivirus installato (non sono collegate al Web: manco hanno il modem!) e avendo disabilitato anche il Firewall di Windows Themida me lo blocca cmq. Anche nel computer dei Flintstone che stò usando sulla 14 non và con il solito errore.
Ah per la cronaca: l'unico, unicissimo software "strano" era Glary Utilities (un software di manutenzione Win), ma l'ho disinstallato e cancellato prima delle prove sui 3 pc (ho cancellato anche le sue chiavi nel Registro). Oltretutto in passato 'sto Glary Utilities non mi ha mai dato nessunissimo tipo di problema, mai con nessun software, comprese tutte le precedenti versioni di Vray. Oltretutto ho installato 'sta utility, per provare, anche nel pc-Flintstone eppure sulla 13 và, mentre sulla 14 no.
Non è che sia l'installer della 14/15, contenente 'sta protezione, ad avere problemi?
Intanto continuo con i test
l'Alpha non và (confermato). Nenache l'Invert del canale Alpha và. Cioè, specifico: su 3 prove, 2 le ha fallite, la terza no. Non ho toccato niente: mi sono limitato a chiudere il Progetto e riaprirlo
ho provato in lan diversi S.O. Ma in realtà i buckets neri mi sono stati restituiti da un vecchio p4. Come dicevo prima a Simone ho anche altri problemi... non riesco a controllare nemmeno il bump
Ettore.
- visualtricks
- Moderatore
Ops: prima non ho postato gli screen dell'Alpha
Non fatemi provare con più di un albero perchè 'sto pc...........mi esplode
-
tomasimattia
http://www.giardiniblog.com/disabilitar ... s-7-vista/
io di default l'ho disabilitato su tutti i pc in quanto consigliato da tutti i produttori di software però sono molto scettico che possa essre un discorso di permessi in quanto una votla che copi la cartella di vray se va a buon fine vuol dire che hai i permessi a posto... se cmq volete fare una prova per sfizio...
Esatto: disabilitato tutto il.......disabilitabil, UAC compreso. Cmq ho provato per l'ennesima volta, ma niente da fare. Sulla 14 continua a darmi il falso positivo..........io di default l'ho disabilitato su tutti i pc in quanto consigliato da tutti i produttori di software però sono molto scettico che possa essre un discorso di permessi in quanto una votla che copi la cartella di vray se va a buon fine vuol dire che hai i permessi a posto... se cmq volete fare una prova per sfizio...
Grazie per la segnalazione
-
tomasimattia
-
- Advertising

FOLLOW US