Mobile design

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Mobile design

Messaggio da cesgimami »

non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

cesgimami ha scritto:non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
la luce per ora é povvisoria...sto infatti pensando un cuoio senza rughe
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

mister_4d ha scritto:
cesgimami ha scritto:non so non mi convince il cuoio come resa,pensavo fosse un cuoio battuto senza rughe,ma se deve essere così con le rughe,non mi convince,può essere anche la luce che appiattisce l'immagine e toglie la resa al cuoio.
la luce per ora é povvisoria...sto infatti pensando un cuoio senza rughe
non conosco la dimensione di quell'inserto in cuoio ma quello che avverto è una scala troppo grande per le "rughe".

seguo
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

Step
Allegati
image.jpg
image.jpg (47.39 KiB) Visto 1277 volte
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

mister_4d ha scritto:Step
promette moolto bene. ;)
sky hunter

Messaggio da sky hunter »

Fantastico! Seguo... :)
mister_4d

Messaggio da mister_4d »

stppssss
Allegati
prova2.jpg
  • Advertising
Rispondi