Purtroppo le scritte fanno parte del file che mi ha dato e di cui non conosco il font..era ancora più a bassa risoluzione e l'ho già ingrandito in PS..per il colore delle bande devo sentire cosa mi dice..tieni conto che la bandiera l'ho aggiunta io ma non so se rimarrà..ed effettivamente il verdino tende a nasconderla..però farò delle prove colore da mostrargli
Ho fatto alcune modifiche in base alle vostre segnalazioni..che poi mostrerò al mio amico per sapere se convincono anche lui
_ colore del ramo
_ texture taglio del ramo
_ ombre schiarite e luce riposizionata
_ striscie stoffa oro
_ scritta "olio" posizionata direttamente sulla stoffa e scritta "rosato" ridimensionata
Mia personalissima opinione: così direi che và molto, molto meglio. Spero che sia di gradimento anche al tuo amico, perchè così direi che ci siamo...........
Anche secondo me queste modifiche sono migliorative..mi sa che avrà da ridire sul colore delle strisce ma cercherò di convincerlo appena lo vedo xD
Grazie dei preziosi consigli..come sempre non si smette mai di imparare
Bene, direi che ora ci sei!
Casomai le strisce le volesse verdi com'erano, toglierei il tricolore dalla fascia e lo farei su un cerchio (tipo bollino) facendolo uscire per metà dall'ansa sinistra del nastro in alto (come le foglie per intenderci)!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao a tutti..dopo innumerevoli modifiche ed incontri con il mio amico, sono forse giunto alla fine..ho praticamente rifatto da zero le texture e i parametri delle olive e modificato le foglie per riempire gli spazi e renderlo più reale
FOLLOW US