cesgimami ha scritto:mi piace ma nella neve avrei messo un materiale che con la luce che riceve sbrilluccicava un pò,se no sempra + una colata non so di cosa.Questo è un mio parere naturalmente colgo il momento per augurarti buone feste.
Tipo una cosa così,ci puo stare anche un fresnel secondo me
Ciao Cesgi! Grazie dei consigli! Si, mi sono fatto un giro sul web per vedere come fare la neve...c'ho perso un po' di tempo, ma non troppo perché neanche io sono convintissimo del risultato...magari in questi giorni di vacanza mi ci metto su e aggiusto.
Ho visto in giro che chi fa la neve su con VRay per 3DSMax per aggiungere lo "sbrilluccichio" utilizza un Blend Material con FastSSS2 + VrayFlakes, solo che noi su C4D il VRayFlakes non ce lo abbiamo...o almeno io non sono riuscito a scorporarlo dal CarPaint Material...
Comunque vedrò di aggiustare il materiale
Tanti auguri di buone feste anche a te!
giuliovasa79 ha scritto:grande marcok, sempre ottimi lavori.
Bello l' effetto di luna e alberi sui vetri. L'hai aggiunto in post? Background? o altro..
E la neve invece? come l' hai realizzata?
in ogni caso ottimo risultato.
Grazie Giulio!
Tutto quello che c'è all'esterno (tranne la neve e ombra dell'albero) è fatto in post, sono 3 immagini che ho fuso insieme
La neve è stato un test fatto con Magic Snow, poi c'è un po' di displacement e un materiale semplicissimo bianco applicato sopra!
FOLLOW US