consigli: bar hi-tech
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
consigli: bar hi-tech
è il mio primo post in questo forum.
Volevo sapere cosa ne pensate e qualche consiglio riguardo a queste 2 immagini che ho prodotto per un'amica.
Quello che mi è stato chiesto è stato questo: rappresentare esterno ed interno di un bar dando l'idea di persone che comunicassero da un tavolo all'altro utilizzando un tavolo touch-screen.
L'esterno l'ho foto-inserito in un'immagine di un edificio che mi ha fornito lei.
grazie in anticipo
-
Re: consigli: bar hi-tech
Diminuirei la riflessione del piatto in modo tale che le linee verticali del parapetto della scala non si vedano come nel vetro del tavolo high-tech. Altrimenti sembra un'immagine del tavolo stesso.
Comunque ottimo lavoro
Ti ringrazio,andrea8200 ha scritto:Complimenti molto belle!!!
Diminuirei la riflessione del piatto in modo tale che le linee verticali del parapetto della scala non si vedano come nel vetro del tavolo high-tech. Altrimenti sembra un'immagine del tavolo stesso.
Comunque ottimo lavoro
in effetti il piatto riflette troppo.. ora rimedio!
grazie del consiglio

Concordo con il discorso delle riflessioni sul piatto...mi pare anche come modello sia anche eccessivamente "piatto", le riflessioni della scala infatti non subiscono nessuna variazione. Forse fosse più ondulato all'interno e con le riflessioni leggermente minori potresti renderlo più realistico!
Hai fatto anche altre viste dell'interno?
-
- Advertising
FOLLOW US