consigli: bar hi-tech

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sibile

consigli: bar hi-tech

Messaggio da sibile »

Buongiorno a tutti,
è il mio primo post in questo forum.
Volevo sapere cosa ne pensate e qualche consiglio riguardo a queste 2 immagini che ho prodotto per un'amica.
Quello che mi è stato chiesto è stato questo: rappresentare esterno ed interno di un bar dando l'idea di persone che comunicassero da un tavolo all'altro utilizzando un tavolo touch-screen.
L'esterno l'ho foto-inserito in un'immagine di un edificio che mi ha fornito lei.

grazie in anticipo
Allegati
interno
interno
esterno foto-inserito
esterno foto-inserito
andrea8200

Re: consigli: bar hi-tech

Messaggio da andrea8200 »

Complimenti molto belle!!!
Diminuirei la riflessione del piatto in modo tale che le linee verticali del parapetto della scala non si vedano come nel vetro del tavolo high-tech. Altrimenti sembra un'immagine del tavolo stesso.
Comunque ottimo lavoro
sibile

Messaggio da sibile »

andrea8200 ha scritto:Complimenti molto belle!!!
Diminuirei la riflessione del piatto in modo tale che le linee verticali del parapetto della scala non si vedano come nel vetro del tavolo high-tech. Altrimenti sembra un'immagine del tavolo stesso.
Comunque ottimo lavoro
Ti ringrazio,
in effetti il piatto riflette troppo.. ora rimedio!
grazie del consiglio ;)
Marcok

Messaggio da Marcok »

Ciao! :)

Concordo con il discorso delle riflessioni sul piatto...mi pare anche come modello sia anche eccessivamente "piatto", le riflessioni della scala infatti non subiscono nessuna variazione. Forse fosse più ondulato all'interno e con le riflessioni leggermente minori potresti renderlo più realistico!

Hai fatto anche altre viste dell'interno?
-
Immagine
  • Advertising
Rispondi