Scusate per l'intrusione, vi posto questa immagine presa da internet, io sto modellando una nave tipo questa (ho appena iniziato) e mi chiedo: come faccio a fare queste scanalature nette se uso poi l'Hypernurbs?
dovresti effettuare dei tagli vicinissimi e poi effettuare della estrusioni o in alternativa o congiuntamente utilizzare lostrumento peso hyper
ciao :D
vedi gli spigoli ? Sono troppo morbidi e il taglio un po' troppo largo, ma a parte il taglio sono gli angoli e quindi i lati a essere troppo smussati. qualkuno mi posta un c4d con un taglio fatto su un cubo o meglio su una sfera?
ciao postino!
per non stondare gli spigoli, dovresti selezionare in loop i poligoni e imporre una estrusione interna preservando il gruppo, ma ddve essere davvero minima.
Oppure smussare solo i perimetri...
Pero' non mi pare che la nave che hai postato abbia la fusoliera nurbizzata (???neologismo??? o un insulto a Manzoni????).
Secondo me l'hanno creata togliendo il tag con le due sferette blu che ammorbidisce tutti i solidi... perdono, ma nel mac si mia sorella non c'e' cinema e non ricordo tutti i nomi dei pirulini sbirulini...
FOLLOW US