cucina-sala da pranzo, rumore
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: cucina-sala da pranzo, rumore
irradiance map -4 -1
hemispherich 80
interpolated sample 20
light cache 2500
Quando sei sicura dei materiali e della luce metti la suddivisione delle luci a 24 e lanci un rendering anche in a 4 con quei parametri che ti ho messo e vedrai che il rumore sparisce
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Secondo me, come dice dipo, devi riportare a 100% l'intensità dello Sky e aumentare l'intensità delle luci Area!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
poi aggiunto la Vraycam: iso100 apertura 200 e F5.6, e infine i parametri che mi hai appena consigliato tu Cesgi

ecco il risultato!!! mi piace

forse c'è un'eccessiva dominante rossa che potrei sistemare col bilanciam del bianco della camera... giusto?

ho seguito le tue impostazioni Cesgi e devo dire che il risultato si vede subito! è scomparsa ogni tipo di grana

spero di riceve molte critiche e consigli
- physical sky 500%
- area lights 24% (subdivision a 32)
- vray cam iso100 shutter120 F5.6, bilanciamento custom (tutto sul bianco)
- antialiasing dmc 1 16 0,003
- irradiance map -4 -1
- hemispheric 200
- interpolated sample 50
- light cache 2500
- color mapping exponential 1,1 gamma2.2
-
- Advertising
FOLLOW US